Convegno AIS – A Reflecting Community: Challenge, Mission, and Outlook for the Sociology of Education

Il Centro di ricerca DITES (Digital Technologies, Education & Society) ha partecipato al convegno AIS di fine mandato 2018-2021 dal titolo A Reflecting Community: Challenge, Mission, and Outlook for the Sociology of Education, svoltosi presso l’Università di Cagliari il 10-11 Settembre 2021.

In questa occasione Stefania Capogna ha presentato i risultati della ricerca in corso di pubblicazione “Capogna S., Musella F., Cianfriglia L. (a cura di). 2021. La didattica a distanza durante l’emergenza Covid 19. Roma: Eurilink University Press” nelle seguenti sessioni in programma:

SESSIONE II – DISUGUAGLIANZE E DIFFERENZE

Le famiglie alla prova della DaD: tra opportunità e nuove disuguaglianze sociali

Stefania Capogna, Maria Chiara De Angelis, Emilia Palladino

SESSIONE III – GOVERNANCE E VALUTAZIONE

La scuola di fronte alla DAD: una prova di resilienza

Stefania Capogna, Maria Chiara De Angelis, Flaminia Musella

Scarica il programma della conferenza