XXIII CONGRESSO NAZIONALE dell’AIV – ASSOCIAZIONE ITALIANA DI VALUTAZIONE

Domani, 23 settembre, Stefania Capogna (Link Campus University) ed Emanuela Proietti (Università Roma Tre) rappresentano il gruppo di ricerca internazionale di ECOLHE durante il XXIII CONGRESSO NAZIONALE dell’AIV – ASSOCIAZIONE ITALIANA DI VALUTAZIONE, dal titolo “La valutazione per la resilienza. Attori, pratiche e contesti”.

Con l’intervento “Trasformazione digitale e istruzione di terzo livello: dalle competenze per apprendere alle competenze per vivere” intervengono nel Panel “Digitalizzazione, inclusione sociale e citizenship: il ruolo della valutazione d’impatto”.L’obiettivo dell’intervento è presentare il Progetto ECOLHE e rendere conto di una prima lettura dei risultati dell’IO1 – Digital Technologies in HE: from the European vision to the university governance.

Scarica il programma del Convegno