WORKSHOP PROGETTO BE-COMS

Dopo la costruttiva esperienza del primo workshop dedicato ai docenti svoltosi lo scorso ottobre a Malaga, proseguono le attività programmate del progetto BE-COMS.
Building E-COMpetencies at School. Attraverso un’azione integrata e strettamente interconnessa tra i partner di progetto – Università degli studi Link(Italia), Entropy KN (Italia), Maude Studio (Spagna), Darica Ilçe Milli Eğitim Müdürlüğü (Turchia) – il prossimo workshop si propone di approfondire le tematiche legate alle metodologie di insegnamento e apprendimento per il coinvolgimento e la partecipazione inclusiva
nell’era tecnologica, al fine di promuovere la cittadinanza attiva e l’identità digitale in una prospettiva europea.

L’incontro (in modalità ibrida) si terrà a Malaga il 2 e il 3 Marzo 2023 e prevede un totale di 16 ore di formazione attraverso gli interventi di insegnanti, educatori e formatori da tutti i Paesi coinvolti nel progetto.

02 Marzo 2023
(11:30-13:30)
Welcome, Introduction & presentation project goals and general program for 2 days
Methodologies in equity and compensation
Francisco Gallardo, Rosario Ramírez
MAUDE STUDIO
(14:30-17:30)
Discussion in subgroups
Plenary Session for sharing discussion
MAUDE STUDIO
03 Marzo 2023
(11:30-13:30)
Digital tools for accessibility and inclusion
Eliseo Sciarretta
LINK CAMPUS UNIVERSITY
(14:30-17:30)
Digital methodologies for inclusion in education
Useful scenarios to include and compensate the inclusive students through interactive boards
Yiğit Boztepe, A.Emre Posos
DARICA MEM
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria al fine di ricevere l’attestato e perché i posti sono limitati.
Costruiamo insieme una scuola migliore, più competitiva, innovativa e tecnologica ma soprattutto con una dimensione personale: aspettiamo le vostre iscrizioni!
Per iscriversi e ricevere informazioni, è necessario compilare il modulo a questo link.
Per saperne di più:

Scarica il PDF: