L’evoluzione della scienza nel mondo globalizzato

mondo interconnesso
“Science Evolution in Globalized World. International Scientific and Practical Conference”
Petropavl, Kazakhstan, 15-16 OTTOBRE 2019

Conferenza Internazionale Scientifica organizzata dal Ministero dell’Educazione e della Scienza della Repubblica del Kazakhstan e dall’Università M. Kozybayev North Kazakhstan il 15 – 16 ottobre. Due giornate intense che hanno visto riunite università da tutto il mondo, con interventi, relazioni e presentazione di progetti scientifici.

Al centro della conferenza, oltre alla presentazione dei diversi ambiti di ricerca legati al tema della globalizzazione, importanti contributi di riflessione della comunità scientifica riunita sull’impatto che gli stessi producono in un mondo sempre più iperconnesso.

Molte le università presenti. Per la Link Campus University, Stefano Mustica e Stefania Capogna.

Stefano Mustica, Communication and didactics, the difficult but needful symbiosis in Higher Education System.
Stefania Capogna, The organizations for a technological and globalized world, between empowerment and social skills.

L’evoluzione della scienza nel mondo globalizzato

Approfondimento