La “ECOLHE International Conference 2023” si terrà a Protaras (Cipro) l’8 giugno 2023. L’obiettivo è quello di discutere le sfide della trasformazione digitale nel settore dell’Higher Education e presentare i risultati del progetto ECOLHE!

Se sei nell’Higher Education e vorresti migliorare le tue conoscenze e abilità nelle tecnologie digitali, il corso di formazione di ECOLHE è la scelta giusta per te! Saranno presentati approcci innovativi incentrati sul miglioramento e l’aggiornamento delle competenze digitali dei docenti, al fine di favorire il livello di coinvolgimento e motivazione degli studenti.

Il programma è molto ricco, con vari interventi di esterni, dal momento che la Call for Abstracts del progetto ha attirato ricercatori ed esperti da Italia, Spagna, Grecia, Finlandia, Polonia, Irlanda,
Egitto e Cipro.
ECOLHE incoraggia la produzione, la sperimentazione e la condivisione di nuovi approcci e
metodi di formazione nel campo della cultura digitale attraverso il corso online Engaging Higher
Education students with collaborative e-activities.

La Conferenza si svolgerà in lingua inglese.

La registrazione è libera e gratuita. Le informazioni riguardo la conferenza possono essere reperite a https://eaecnet.com/index.php?id=546