WORKSHOP PROGETTO BE-COMS

In seguito ai primi due workshop tenutisi a Malaga lo scorso ottobre 2022 e marzo 2023, il progetto BE-COMS – Building E-COMpetencies at School – prosegue.

In collaborazione con i partner di progetto – Università degli studi Link (Italia), Entropy KN (Italia), Maude Studio (Spagna), Darica Ilçe Milli Eğitim Müdürlüğü (Turchia) – l’imminente workshop intende approfondire la selezione e lo scambio di buone pratiche e idee innovative in merito alla formazione basata sulle nuove tecnologie per un apprendimento coinvolgente e inclusivo.

L’incontro (in modalità ibrida) si terrà a Darica (Turchia) il 26-27-28 aprile e prevede un totale di 16 ore di formazione (online per partecipanti italiani e spagnoli) attraverso gli interventi di insegnanti, educatori e formatori da tutti i Paesi coinvolti nel progetto. In queso link sono riportati i programmi delle tre giornate di formazione.

La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria (compilando il modulo a questo link), al fine di ricevere il link per l’incontro online e l’attestato di partecipazione.

Costruiamo insieme una scuola migliore, più competitiva, innovativa e tecnologica ma soprattutto con una dimensione personale: aspettiamo le vostre iscrizioni!

Per saperne di più:

Sito web