3° Multiplayer Event a Nicosia, Cipro

Il progetto Erasmus+ RE-EDUCO ha recentemente ospitato un Multiplier Event di successo il 4 marzo a Nicosia, Cipro. All’evento hanno partecipato numerosi educatori, ricercatori e studenti desiderosi di conoscere il progetto ed i suoi risultati.

L’evento è iniziato con un’introduzione al progetto RE-EDUCO, seguita da una presentazione dei risultati del progetto. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere i vari strumenti e risorse sviluppati durante il progetto, volti a supportare gli educatori nei loro metodi di insegnamento.

Durante l’evento, le due squadre, che hanno rappresentato Cipro nella competizione scolastica internazionale tenutasi alcuni mesi fa, hanno avuto l’opportunità di presentare nuovamente le loro idee. I team hanno mostrato la loro creatività, capacità di problem solving e spirito imprenditoriale nelle loro presentazioni, impressionando il pubblico con le loro proposte.

L’evento è stato altamente interattivo e i partecipanti hanno avuto la possibilità di porre domande e condividere le proprie opinioni sul progetto e sulle idee di startup presentate. I partecipanti hanno anche avuto l’opportunità di entrare in rete con altri educatori e ricercatori, promuovendo una comunità di apprendimento collaborativo.

Il progetto Erasmus+ RE-EDUCO è un’iniziativa volta a promuovere pratiche didattiche innovative e migliorare la qualità dell’istruzione in Europa. Il Multiplier Event tenutosi a Nicosia è stata un’eccellente opportunità per condividere i risultati del progetto e ispirare educatori e studenti a perseguire l’innovazione nell’istruzione.