II Workshop per il progetto BE-COMS

I giorni 2-3 marzo si è tenuto a Malaga (ES), in modalità ibrida, il secondo Workshop per il rogetto BE-COMS. Hanno partecipato all’evento diversi insegnanti, educatori e formatori provenienti dai tre Paesi coinvolti nel progetto: Italia, Spagna e Turchia. Durante le 16 ore di formazione, sono stati discussi importanti temi come l’inclusione, l’innovazione, l’introduzione delle technologie digitali e lq loro reciproca relazione all’interno dei sistemi educativi. Gli insegnanti che hanno partecipato in modalità mista (online e in presenza), hanno avuto l’opportunità di intervenire e condividere la loro esperienza nella quotidianità delle scuole.

02 March 2023

(11:00-11:30) Registration of participants

(11:30-13:30)

Welcome, Introduction & presentation project goals and general programme for 2 days