DECODE 1st Multiplier Event “Innovation and Training in the Digital Era”

decode

Bradford (UK), 9 Giugno 2017

DECODE 1st Multiplier Event “Innovation and Training in the Digital Era”

Stefania Capogna – Link Campus

Il 9 Giugno si è tenuto il primo evento moltiplicatore relativo al progetto DECODE, co-finanziato dal Programma Erasmus Plus della Commissione europea. La tavola rotonda ha riunito esperti locali ed europei, tra cui il consulente per l’innovazione del curriculum Steve Dale del Bradford Innovation Center e accademici della Open University of Catalunya e della Link Campus University, Roma.

Organizzato in collaborazione tra aspire2work, aspire-igen e i dipartimenti internazionali di aspire, l’evento ha offerto al personale di organizzazioni di formazione, scuole e college l’opportunità di condividere le migliori pratiche e imparare dagli altri come si possa sfruttare al meglio la tecnologia all’interno dei loro corsi di formazione.