Reskill Revolution: Transnational Partner meeting in Polonia
Dal 3 al 5 settembre 2025 è in corso alla WSG University di Bydgoszcz (Polonia) il Reskill Revolution Transnational Partner Meeting, un appuntamento internazionale che riunisce università, centri di ricerca, consulenti e imprese coinvolte nel progetto Reskill Revolution per discutere di formazione, innovazione e occupabilità.
Per tre giorni, i partner provenienti da università, enti di ricerca e organizzazioni internazionali stanno lavorando insieme per fare il punto sui progressi del progetto e aggiornare i diversi work package dedicati a qualità, comunicazione e sviluppo delle competenze.
La giornata conclusiva sarà interamente dedicata al Profiling Workshop, che coinvolgerà stakeholder esterni, imprenditori e rappresentanti del territorio.
Con la partecipazione di organizzazioni provenienti da Finlandia, Lituania, Polonia, Germania, Spagna e Italia, l’incontro conferma la dimensione europea del progetto Reskill Revolution, impegnato a sviluppare strategie innovative di reskilling e upskilling per rafforzare le competenze del futuro.
