Partecipa al UP2YOU Community Leadership Program!

Preparatevi a migliorare le vostre competenze e a guidare il cambiamento nella vostra comunità! Iscrivetevi al UP2YOU Community Leadership Program: cinque corsi online GRATUITI di grande impatto progettati da e per studenti del settore dell’istruzione superiore, educatori, professionisti e volontari delle organizzazioni della società civile!

Il programma è stato sviluppato nell’ambito del progetto Erasmus+ UP2YOU – Upgrading University Pathways to Promote Bottom-up Sustainable and Inclusive Practices, e comprende il seguente percorso formativo:

• Master your Project: Project Management Micro course: 4 Nov – 22 Nov 2024
  • Finance Forward: Mastering Financial Management and Fundraising: 4 Nov – 22 Nov 2024
  • Unlock your personal and professional potential. Training for life skills and employability: 25 Nov – 13 Dic 2024
  • Bridging Gaps: Digital Skills for Civil Society: 16 Dic 2024 – 13 Gen 2025
  • Empower Your Community: Social Entrepreneurship and Innovation: 13 Gen – 31 Gen 2025

Ogni corso online dura 3 settimane e prevede un carico di lavoro di 25 ore (equivalente a 1CFU).

È possibile scegliere più di un corso a cui partecipare!!!

Cosa si ottiene:

• Una comprensione approfondita di argomenti chiave come Project Management, Gestione finanziaria, Competenze digitali, Imprenditorialità sociale e Soft Skills.
  • Opportunità di networking con persone che la pensano allo stesso modo.
  • Un certificato di completamento per ogni corso.
  • Tutti i corsi e i materiali sono gratuiti, senza spese!

Candidatevi entro il 27 ottobre 2024! I posti sono limitati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo.

Clicca qui per compilare il modulo e iscriverti al corso.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui per consultare la brochure del corso.

Approfittate di questa fantastica opportunità per sviluppare le vostre capacità di leadership e contribuire a un cambiamento sostenibile nella vostra comunità!

Ulteriori informazioni sul progetto UP2YOU sono disponibili su: https://www.up2youerasmus.com/